Follow Us

CUS PALERMO

BASKET GIOVANILI: Buona prova e conferme per la formazione Open contro Belmonte

Nel secondo turno del campionato Open i ragazzi deul Cus Palermo di coach Franco Mario, confermano il buon inizio di campionato imponendosi  in casa contro il Basket Belmonte. Anche in questa gara l’equilibrio regna assoluto per i primi due quarti. Dopo il riposo lungo, sia’ per la stanchezza che per la difesa più incisiva dei padroni di casa, l’equilibrio si rompe creando un margine di vantaggio che rende l’ultimo quarto una vetrina per tutti i giocatori delle due formazioni. Il risultato si fissa, alla fine, sul 58 a 23.
Anche in questa partita si è registrato un esordio assoluto: quello del giovanissimo Di Giovanni e la conferma di Aruta, che qualche settimana fa aveva avuto il battesimo del campo con l’under 17. Adesso si attende il prossimo turno in trasferta, che è previsto domenica 26 gennaio alle 9 al Paladonbosco contro il Villaurea.

Vuoi sapere in tempo reale quando viene pubblicata una nuova notizia su cuspalermo.it? Apri il link e clicca Mi Piace: https://www.facebook.com/cuspaofficialpage

TORNA ALLA HOME Basket