Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Feroce Under 13 contro Alcamo che si aggiudica andata e 19a vittoria di fila

La striscia positiva dell’Under 13 Cus Palermo continua e adesso le vittorie consecutive sono 19. Questi ragazzi continuano a stupire tutti. Nella gara d’andata della fase regionale la Libertas Alcamo si presente al PalaCus forte del proprio ruolino di marcia.
La gara vede sempre avanti i ragazzi di coach, Marco Calò, con un primo quarto equilibrato ed secondo dal quale si capisce subito che l’equilibrio non durerà molto. Capitan Vittorio Moltrasio, infatti, suona la carica e costringe la compagine avversaria a subire il pressing a tutto campo. Gli ospiti spendono molti falli, i quali si tramutano in contropiedi o tiri dalla lunetta, che finiscono per delineare sempre di più le distanza fra le due squadre. Il pubblico in visibilio per il bel gioco e i continui cambi di campo assiste ad un match emozionante ed al fischio finale il tabellone dice Basket dei Giovani 88, Libertas Alcamo 54.
Adesso per il passaggio del turno bisogna attendere il return match di lunedì 9 maggio, alle ore 19.15 ad Alcamo. Il sogno continua.
Segnaliamo in settimana la vittoria degli Esordienti contro la Master.

Under 13: Basket dei Giovani – Libertas Alcamo 88-54
Pirrera 12 pt., Moltrasio (cap.) 37 pt., Franchina, La Matina 3 pt., Di Mitri 17 pt., Zuccaro 5 pt, Greco, Stuppia, La Rosa, Raneri, Calamia 14 pt., Allenatore Marco Calò.

Esordienti: Basket dei Giovani – Master 33-22

TORNA ALLA HOME Basket