Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Esordienti in festa sono Campioni Provinciali per il secondo anno consecutivo

Il Basket al Cus Palermo non si ferma mai. Questa settimana ci pensano i giovanissimi degli Esordienti (nella foto) a raggiungere un grande obbiettivo. Il gruppo guidato da coach Elisa Trevisano, infatti, seppur sconfitto per 34 a 28, sul campo della Master, si laurea, per differenza canestri, Campione provinciale per il secondo anno consecutivo, approdando così al Jamboree regionale. Quest’anno il concentramento si terrà l’11 ed il 12 giugno a Bagheria.
In Via Altofonte, venerdì, si è concluso il torneo interno fra tutti gli atleti delle varie formazioni giovanili, otto formazioni miste divise in due categorie si sono sfidate per tutto il mese di aprile e maggio, giungendo alle finali della scorsa settimana. Terminate le gare è scattata l’ora delle premiazioni, con coppe e medaglie per tutti i partecipanti.
Adesso terminata la stagione regolare e si apre il periodo estivo, con tutti gli atleti compattati in gruppi omogenei che, nei soliti giorni (lunedì, mercoledì e venerdì), continueranno ad allenarsi, giocare e prepararsi per la prossima stagione.
Chiunque voglia conoscere questo meraviglioso Sport ed iniziare a giocare a Basket, colga l’attimo. Date l’occasione ai vostri ragazzi di entrare a far parte della grande famiglia Cus Palermo. Un’oasi di Sport, educazione e divertimento, nella quale giovanissimi e giovani possono intraprendere un percorso che, come spesso vi abbiamo raccontato quest’anno, può condurre ai grandi palcoscenici del Basket siciliano. Vi aspettiamo.

TORNA ALLA HOME Basket