Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Ecco il punto sulla Prima Squadra e tutti i risultati del Settore giovanile Cus

Il Cus Palermo Basket deve ritrovare il passo migliore e contro la capolista Spadafora arriva una sconfitta. I primi dieci minuti di gioco del gruppo di Coach La Rosa colgono di sorpresa i primi della classe. I cussini iniziano la partita senza timore, concentrati, con lodevole ordine tattico, andando in vantaggio e rimanendo vicinissimi nel punteggio anche nel secondo periodo, che si conclude con uno scarto di soli quattro punti: 30-34. Nella ripresa, però, tutto cambia. Il bel gioco espresso lascia spazio a qualche imprecisione e fallo di troppo. I punti segnati nel periodo sono 9, offrendo alla corazzata Spadafora la ghiotta occasione di allungare, con un parziale di +18 e portare a casa la nona vittoria di fila con il risultato finale di 47-70. Da segnalare il buon esordio del giovane under 17 Leonardo Bonanno, lanciato nella mischia già dal secondo quarto da coach La Rosa. Per il gruppo giallorossonero i segnali positivi di avvio gara dovranno rappresentare la base dalla quale ripartire. Aver messo in difficoltà la prima della classe è la dimostrazione che questi ragazzi hanno tutte le possibilità per tornare alla vittoria.
IL PUNTO SULLE GIOVANILI – Il fine settimana è stato ricco d’incontri delle giovanili giallorosse ed in particolare è andato in scena l’esordio con vittoria in casa da parte della formazione Esordienti guidata dal duo La Rosa-Franco, che si è imposta per 52 a 17 con i giovani esordienti del Bagheria. Incappa in una sconfitta in casa, invece, l’Under 14 di Coach Catania, che alla fine di una pirotecnica gara punto a punto, soccombe per 43 a 46 contro i parigrado del Green Basket. Infine la formazione Open vincendo per 42 a 29 nell’insidioso campo del Villaurea, inanella la quarta vittoria consecutiva, i ragazzi di Coach Franco Mario confermano così il buon momento di forma.
Nella foto la squadra Esordienti Cus Palermo.

Non perdere le notizie sul settore Basket Cus Palermo e rimani sempre aggiornato tramite Facebook, per farlo basta cliccare Mi Piace sulla nostra Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/cuspaofficialpage

TORNA ALLA HOME Basket