CUS PALERMO

BASKET CUS PALERMO: Tutto pronto per la partenza del campionato maschile Under 17

 

Sono state ufficializzate le date e la composizione del Campionato Under 17 Maschile “Girone Palermo”. Nel raggruppamento, oltre al Cus Palermo, sono presenti la Pall. Bagheria`92, Nuova Aquila Palermo, Castelbuonese, Orizzonte Palermo, Ginnic Club Palermo e il Cefalù Basket.
La formazione del Cus Palermo, guidata da coach, Rosy Bonafede, esperto tecnico palermitano che conosce bene la realtà cestistica locale, scenderà in campo in trasferta l’11 dicembre alle 19.00 a Bagheria. Per il Cus sarà un test molto importante, contro la squadra più ostica del girone, che in ogni caso costituirà un buon banco di prova per un gruppo giovane e di qualità.
Il Roster a disposizione di coach Bonafede vanta numerosi giocatori di talento, che sono cresciuti negli anni sotto le sue sapienti mani. In cabina di regia, troviamo il capitano, Domenico Landino, in grado di andare al tiro in qualsiasi situazione di gioco. Al suo fianco, Alessandro Inzerillo, playmaker dotato di personalità e di un buon tiro. Nel ruolo di ala piccola, Leonardo Bonanno, che nello scorso campionato ha viaggiato su una media di 20 punti a partita. L’altra ala titolare è, Fabrizio Landino, giocatore completo, che fa dell’agonismo un’arma in più. Chiude il quintetto il Pivot, Ruggero Tomaselli, essenziale per gli equilibri della squadra.
Nella panchina tanti elementi di qualità e qualche “new entry”: Gianmarco Patti, Antonio Di Marco, Marco Falsone, Daniele Calamia, Christian Naccari, Danilo Landino, Riccardo Ravì, Salvo Colombo, Michele Tomasello, Samuele Gambini, Matteo Aruta, Giuseppe Callarelli e Armando Quatra.

TORNA ALLA HOME Basket