Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Al via la nuova stagione Mattia Calandra convocato per il Torneo delle Province

Riparte alla grande la stagione del Basket Cus Palermo. Le formazioni giovanili cussine hanno già ripreso ad allenarsi, avviando proprio in questi giorni la preparazione atletica. Uno dei nuclei di maggior successo dell’attività giovanile Cus Palermo, il Basket con tutta la sua famiglia al gran completo vi invita per un’altra stagione da vivere insieme, con gli allenamenti sul parquet del PalaCus ed i grandi risultati ottenuti in questi ultimi anni a livello siciliano.
Per divertirsi, creare nuove amicizie e vivere lo Sport ad ottimo livello, il movimento cestistico di Via Altofonte vi aspetta. Per info e costi consultare il Top Menù Giallo del nostro portale, Corsi Ragazzi ed aprire la scheda di proprio interesse riguardante il Basket.

Per quanto riguarda con la cronaca prettamente lagata al campo ripartiamo dove eravamo rimasti: grandi notizie. Il giovane talento della formazione Under 13 Cus Palermo, Mattia Calandra, infatti, è stato convocatoper il Torneo delle Province 2017, che si svolgerà a Licata dall’8 al 10 settembre. Un ulteriore segnale di come i frutti del grande lavoro dello staff tecnico giallorossonero vengano raccolti quotidianamente. Siamo ancora più carichi per un grande anno di Sport.

TORNA ALLA HOME Basket