Follow Us

CUS PALERMO

AVVISI PISCINA: Si avvicinano le gare ufficiali universitarie iscriversi è molto semplice ecco come

Ricordiamo a tutti gli utenti della Piscina di Via Altofonte, iscritti all’Università degli Studi di Palermo, che sino a lunedì 12 maggio è possibile iscriversi alle gare universitarie ufficiali di nuoto Unipa 2014, in programma dal 19 al 23 maggio al Cus Palermo.
Iscriversi è gratis ed essendo già utenti Cus Palermo non dovrete presentare alcuna documentazione, semplicemente compilare il modulo d’iscrizione.

Le gare saranno 33 metri stile maschile e femminile più la staffetta 4×66 mista. Queste competizioni, gestite dallo staff della Piscina Cus Palermo, potranno essere per tutti voi un’occasione per testare le vostre capacità nella velocità pura, cosa che, invece, non è usuale durante le ore di nuoto libero.
Qui si gareggia ufficialmente nel Torneo Universitario, un atleta per corsia, sino alla gara finale.

Il calendario completo delle gare, con giorni ed orari, verrà pubblicato su Cuspalermo.it dopo la chiusura delle iscrizioni, prevista per lunedì 12. Possiamo già anticiparvi, però, che le competizioni avranno luogo sempre dalle 17 in poi, in modo da non coincidere con lezioni, esami o impegni universitari degli studenti coinvolti.

DOVETE SOLO COMPILARE IL MODULO D’ISCRIZIONE, NON SERVE FOTOCOPIA LIBRETTO O CERTIFICATO MEDICO. SCARICATELO, STAMPATELO E CONSEGNATELO AL PALACUS.

CLICCA SUL SEGUENTE LINK PER SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE ALLE GARE DI NUOTO UNIPA 2014:
https://www.cuspalermo.it/docs/MODULO%20DI%20ISCRIZIONE%20TORNEO%20UNIPASPORT.pdf

Per ulteriori dettagli rivolgetevi allo staff della Piscina di Via Altofonte.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza