Follow Us

CUS PALERMO

AVVISI: I lavori per il restyling della Piscina entrano nella fase finale ecco le ultime novità

Comunichiamo a tutti i nostri utenti ed agli sportivi palermitani che i lavori per il completo restyling della Piscina del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte stanno entrando nella fase conclusiva. Come è possibile vedere dalle immagini che vi proponiamo in foto, la vasca è stata già ultimata e restano da completare unicamente i lavori relativi alla zona del piano vasca. Si tratta in particolare della fondamentale zona adiacente alla Piscina, quella indispensabile per la sicurezza degli utenti, con i particolari marmi antiscivolo, i blocchi di partenza e la zona ingresso dove vengono posizionati gli accappatoi.
Gli operai, a lavoro quotidianamente, continuano a svolgere al meglio il loro compito ed il lieve ritardo rispetto alle previsioni iniziali è dovuto al, legittimo, periodo di chiusura estiva osservato da alcune ditte incaricate della consegna dei materiali. Una volta recapitati i lavori hanno ripreso il loro corso. Per quanto riguarda il Cus Palermo ed il personale al lavoro, quindi, i tempi e l’impegno quotidiano è stato e resta massimale, al fine di completare i lavori prima possibile.
La Piscina è uno degli organi fondamentali di Via Altofonte e per tale ragione i nostri utenti non vedono l’ora di riprendere i propri allenamenti. Questa non è solo una vostra esigenza, ma soprattutto una nostra priorità assoluta. Garantirvi il meglio, nella massima sicurezza e con le tante novità di un restyling totale.
Settembre è il mese cerchiato in rosso ed in particolare le prossime settimane porteranno novità importanti e ufficialmente definitive.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza