Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Valanga di riconoscimenti per il Cus Palermo durante i Premi Fidal Sicilia 2015

Tanto, tantissimo Cus Palermo nella cerimonia Fidal Sicilia, che è andata in scena presso l’Hotel Bellevue, di Sferracavallo, a Palermo. I riconoscimenti sono andati ai talenti cussini appartenenti a tutte le categorie, segno tangibile del continuo ricambio generazionale che anima il movimento di Via Altofonte. Dai Ragazzi, passando per i Cadetti, Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master.

 

Le tinte giallorossonere sono state forti anche per quanto riguarda i Big dello sport siciliano presenti, da Salvatore Antibo, sino a Maria Tranchina e Simona La Mantia. A coronamento di un anno straordinario ed al contempo come forte motivazione per fare ancora meglio, hanno ritirato un premio speciale tutti gli atleti Cus che hanno vestito la maglia della Nazionale italiana. Alice Mangione, Federica Sugamiele, Giuseppe Biondo, Chiara Torrisi, Federico Ragunì, Antonino Trio, Ala Zoghlami, Osama Zoghlami, Tindaro Lisa.
Culmine della soddisfazione il momento del riconoscimento a tutta la società Cus Palermo, per aver centrato il traguardo della promozione in serie A ORO con la compagine maschile.
Non perdete il servizio della Cus Palermo Tv, già online nel canale ufficiale Youtube giallorossonero (clicca qui per accedere al canale Tv di Via Altofonte e clicca su ISCRIVITI) ed allegato anche nel presente articolo.

TORNA ALLA HOME Atletica