CUS PALERMO

ATLETICA: Scattano i Campionati Italiani Allievi 2014 per la spedizione Cus Palermo

Arriva un altro prestigioso appuntamento per l’Atletica di Via Altofonte, con i Campionati Italiani Allievi 2014, in programma a Rieti dal 20 al 22 giugno, questo weekend. L’appuntamento è importante ed allo stesso tempo stimolante per la spedizione giallorossonera, che in queste settimane ha lavorato per rispondere presente.

Sono 10 gli atleti Cus Palermo che voleranno a Rieti per provare a portare a casa un risultato importante, clicca sul seguente link per l’elenco completo, con la rispettiva disciplina ed il “minimo” centrato, che ha garantito l’accesso al weekend di Rieti:
http://www.fidal.it/risultati/2014/COD4411/PA001.htm

In pole position per un risultato importante c’è Alice Mangione, che tenterà di migliorarsi ancora nei 400 dopo i Trials europei di Baku. l’Atleta nissena classe 1997 proverà a dare il massimo per convincere e conquistare un posto nella 4×400 per i Mondiali di Categoria in programma ad Eugene negli Usa questa estate.
Isidoro Mascali, invece, proverà a centrare l’exploit. Attualmente quinto della categoria in Italia nel Disco, con 48,90, con la giornata giusta potrebbe sorprendere tutti. Negli 800, invece, con una gara tattica potrebbe accadere di tutto per Simone Todaro. Tra le ragazze da tenere d’occhio Federica Borgognone, nel martello, che in occasione dei CdS ha superato quota 42m con l’attrezzo da 4 Kg.

Tutti i 10 atleti giallorossoneri volano a Rieti dopo aver centrato il minimo, il che è già una garanzia di qualità. A questo punto, come sempre, sarà la pista a parlare.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’intera manifestazione in diretta video streaming, attraverso il seguente link:
http://www.10×10.tv/fidal/

Per tutti i dettagli rimanete con noi, su Cuspalermo.it.

TORNA ALLA HOME Atletica