Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Osama Zoghlami convocato dall’Italia nei 3000st ai Giochi del Mediterraneo

Il CONI nel corso della Giunta Nazionale riunita oggi a Trieste, ha ufficializzato la delegazione dell’Italia Team per i Giochi del Mediterraneo (22 giugno – 1 luglio) in programma a Tarragona in Spagna: 415 gli atleti in squadra, di cui 181 donne. 57 in tutto i convocati per l’atletica (gare in programma dal 27 al 30 giugno): 34 uomini e 23 donne.
Tra gli azzurri anche Osama Zoghlami, che insieme a Yohannes Chiappinelli rappresenterà gli azzurri nei 3000 siepi. Per il talento cussino l’ennesima chiamata azzurra di prestigio, per una stagione che, speriamo tutti, possa aver seguito nell’Europa del Nord. In Germania, agli Europei, ma sussurriamolo e basta. Un piccolo lasso alla volta.

IL COMMENTO DI OSAMA AI MICROFONI CUSPALERMO.IT – “Prima convocazione in Nazionale maggiore, sono felicissimo. Questa esperienza sarà molto importante, perchè mi permetterà di confrontarmi con tanti Big della specialità di livello internazionale. Inoltre voglio far bene per dar continuità agli ultimi risultati ed avere la possibilità di essere tra i tre azzurri che correranno i 3000 siepi agli Europei di Berlino (in programma dal 7 al 12 agosto prossimi)”.

TORNA ALLA HOME Atletica