Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Nella prima prova dei Cds di Cross arrivano i primi successi stagionali per il Cus

Nel contesto di Piazza Armerina è andata in scena la prima prova dei Campionati di Società di Corsa Campestre. Le gare hanno visto impegnati sia i talenti delle categorie giovanili, sia la sezione Assoluti. Tutto è stato reso ancor più difficili, o forse suggestivo, dalla pioggia, che prima e durante le gare, ha reso la superficie di corsa fangosa e pesante.

I ragazzi della spedizione Cus Palermo hanno portato a casa i primi risultati di prestigio della nuova stagione. Nella categoria Juniores Femminile 4 Km Federica Sagumiele ha staccato tutti, chiudendo al primo posto in 0:14:33. I gemelli Zoghlami hanno centrato l’ennesima doppietta nella prova 10 Km della categoria Pro-Sen Maschile. Ala e Osama hanno chiuso al primo e secondo posto in volata. Tra i due, infatti, solo due secondi di distacco.

Oltre alle vittorie sono stati molteplici, come sempre, i piazzamenti importanti dei talenti giallorossoneri. Vediamo nel dettaglio come si è comportata l’intera spedizione, per una serie di primissime posizioni che danno il via alla nuova stagione:
http://siciliarunning.it/wp-content/uploads/2014/01/19012014_PiazzaArmerina_Ris.pdf

Foto: Siciliarunning.it

TORNA ALLA HOME Atletica