Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA NAZIONALE: Torrisi Mangione e Biondo convocati in azzurro per gli Europei Juniores

Tre grandi talenti Cus Palermo sono stati convocati da Stefano Baldini, Direttore Tecnico delle squadre Nazionali giovanili, per i Campionati Europei Juniores (Under 20). La manifestazione continentale di categoria si terrà ad Eskilstuna, in Svezia, dal 16 al 19 luglio. Si tratta di Chiara Torrisi, per i 100 metri, Alice Mangione per i 400 e Giuseppe Biondo, 400 ostacoli.
I tre giallorossoneri faranno parte della spedizione azzurra, composta da 34 ragazzi e 40 ragazze.

Sono sei, quindi, gli atleti Cus Palermo convocati in nazionale in questa estate nella quale Via Altofonte si veste ancora di più di azzurro. Dopo i gemelli Zoghlami ed Antonino Trio convocati per l’Europeo Under 23 (clicca qui per leggere la notizia), ecco che arriva un’altra splendida soddisfazione per l’Atletica Leggera Cus Palermo.

Ecco le dichiarazioni di Chiara Torrisi ed Alice Mangione, ai microfoni di Cuspalermo.it, sito ufficiale giallorossonero, con le quali commentano la notizia:

CHIARA TORRISI – “Spero di riuscire a fare un buon tempo, ma soprattutto il personale. Per me è importantissimo poter vestire la maglia della Nazionale. Un campionato europeo è una cosa davvero grande e sono contenta di poterne fare parte. Voglio poter dimostrare quanto valgo“.

ALICE MANGIONE – “Sono contenta di essere stata convocata e spero di poter dare il meglio, anche se ho ancora qualche piccolo fastidio al ginocchio. Il mio obiettivo per questi europei è centrare la finale. Anche se sarà dura lotterò per poterci riuscire“.

Clicca sul seguente link per l’elenco completo con tutti i convocati di Baldini:
http://www.fidal.it/content/Eskilstuna-in-74-agli-EuroJunior/54697

TORNA ALLA HOME Atletica