Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA LEGGERA: Gioia azzurra per il Cus Palermo, La Barbera e Sugamiele volano agli Europei

E’ arrivata una doppia chiamata azzurra per il Cus Palermo. Silvia La Barbera e Federica Sugamiele, infatti, sono state convocate per i prossimi Campionati Europei di Cross, in programma domenica 10 dicembre a Samorin, in Slovacchia. 37 gli azzurri in totale, 19 uomini e 18 donne. l Direttore Tecnico dell’Alto Livello Elio Locatelli e il Direttore Tecnico del settore giovanile e allo Sviluppo Stefano Baldini hanno dimostrato ancora una volta di credere fortemente nelle nostre ragazzel, all’ennesima convocazione in azzurro di un anno ricco di soddisfazioni.
La spedizione azzurra proverà a bissare i successi di Chia, sede della passata edizione. In Sardegna gli azzurri chiusero col quarto posto assoluto nel medagliere, frutto di quattro podi.
Per le nostre ragazze l’ennesima occasione per dimostrare il proprio valore, con Silvia La Barbera all’apice della propria carriera, fresca vincitrice del Carsolina e Federica Sugamiele, in costante crescita, con grandi segnali di miglioramento, atletici, tecnici e mentali. Grande soddisfazione per i due tecnici, rispettivamente Antonio Cesarò e Gaspare Polizzi. Quest’ultimo, ai microfoni del sito ufficiale Cus Palermo ha commentato così la convocazione: “Ancora una volta l’Atletica Leggera Cus Palermo vive l’emozione della chiamata in azzurro. Una storia bellissima che continua“.
Come sempre vi invitiamo a seguirci su Facebook così da non perdere tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo dell’Atletica cussina.

A seguire il link al sito ufficiale della manifestazione:
http://www.samorin2017.sk/en/

Foto: Sandro Marongiu – Atl-Eticamente foto

TORNA ALLA HOME Atletica