Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Il cussino Riccardo Meli convocato per il raduno azzurro U20 di Grosseto

Torna a Grosseto, per il terzo anno consecutivo, il grande raduno giovanile autunnale dell’Atletica italiana. Cinque giornate da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre, che saranno la prima tappa verso la prossima stagione, con 90 convocati. Nel dettaglio si tratta 25 velocisti, 18 saltatori, 4 specialisti delle prove multiple, 12 ostacolisti, 13 mezzofondisti, 8 marciatori e 10 lanciatori.

Tra di essi c’è il nostro Riccardo Meli, ancora una volta in orbita azzurra e riconosciuto stabilmente dai tecnici federali quale uno tra i migliori velocisti Under 20 d’Italia.

In tutto 41 uomini e 49 donne nati tra il 2000 e il 2002, ovvero atleti che nel 2019 saranno in gara nelle categorie allievi (under 18) e juniores (under 20), selezionati dal vicedirettore tecnico nazionale del settore giovanile Antonio Andreozzi. Al loro fianco, come sempre, i rispettivi tecnici sociali. Francesco Siracusa, infatti, allenatore Velocità Cus Palermo e tecnico di Riccardo, accompagna in Toscana il talento palermitano.

TORNA ALLA HOME Atletica