Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: I gemelli Zoghlami sul podio al Trofeo Valmusone, possibili Europei in vista

Buona prova oggi dei gemelli Ala e Osama Zoghlami, che nel contesto del V Cross Val Musone (Osimo, Ancona), si sono classificati rispettivamente secondo e terzo. Per i cussini un prova utile sia in relazione al lavoro invernale che sta ormai entrando nel vivo, sia in ottica staffetta mista per gli Europei.
A vincere è stato Abdikadar in 5:46, alle sue spalle i talenti Fiamme Oro e Aeronautica, entrambi a 5:48, giunti insieme al traguardo. Giovedì 29 novembre dovrebbero arrivare le convocazioni ufficiali in vista degli Europei di Cross, in programma a Tilburg, in Olanda, il prossimo 9 dicembre. L’Italia, così come le altre nazioni nel contesto di questa specifica prova, schiererà una staffetta mista, composta da due uomini e due donne, ognuno dei quali correrà 1.5Km. La speranza è di vedere Ala e Osama, ancora una volta, vestire la maglia azzurra.
Seguiteci per non perdere tutte le notizie sull’Atletica Leggera Cus Palermo, in primis col vostro Mi Piace alla nostra Pagina Facebook ufficiale, grazie alla quale vedrete nella vostra Home, in tempo reale, tutti gli aggiornamenti sul mondo giallorossonero.

TORNA ALLA HOME Atletica