Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Gli atleti Cus Palermo grandi protagonisti ai CdS Assoluti siciliani di Messina

Cus Palermo grande protagonista della terza prova dei Campionati di Società Assoluti Siciliani, andati in scena questo weekend a Messina. Gli atleti giallorossoneri hanno risposto presente in quasi tutte le gare che li vedevano impegnati in pista. Nella velocità il titolo regionale dei 100 m è andato al Cus Palermo sia tra gli uomini, che tra le donne. Federico Ragunì, infatti, ha chiuso davanti a tutti in 10″59. Chiara Torrisi, invece, ha tagliato per prima il traguardo fra le donne chiudendo in 12″28.
Titolo giallorossonero anche nel Salto Triplo col grande riscatto di Roberto Oppong, bravo nel raggiungere i 14,96, sfiorare i 15 e portare a casa la vittoria.
Nei 1500 Suelen Spitaleri ha staccato le avversarie vincendo la prova femminile: 4’53″42 per lei. Sempre fra le donne, questa volta nei 100 ostacoli, altro successo Cus Palermo, targato Maria Concetta Manna, prima col tempo di 14″93.
Doppietta Cus anche nei lanci femminili, con Maria Tranchina al successo nel peso, 11,82 per lei e Federica Borgognone davanti a tutte nel Martello con 40.27.
Nel lancio del Disco altra giornata molto positiva per Isidoro Mascali, che grazie ai suoi 37,41 ha portato a casa miglior misura e successo.

Bilancio a dir poco positivo, quindi, per il Cus Palermo, che ancora una volta ha mostrato segnali di crescita da parte di tutta la propria spedizione.

TORNA ALLA HOME Atletica