Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA FINALI CDS: Il Cus Palermo domina in Sicilia ecco punteggi ed obiettivi delle due formazioni

A conclusione delle tre fasi dei Campionati Regionali di Società sono state ufficializzate, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, le griglie delle Finali Nazionali dei Cds, valevoli per l’assegnazione dei titoli tricolore.
Le formazioni maschile e femminile Cus Palermo, che hanno dominato in campo regionale, hanno confermato la serie Argento. Un sogno sfumato per un soffio quello della compagine giallorossonera maschile, che ha sfiorato la qualificazione per la massima serie (A oro) per soli 72 punti. La squadra femminile, invece, ha confermato la serie A Argento senza affanni, portando a casa il risultato già al termine della seconda fase, col raggiungimento di quota 16.000 punti.
Le Finali si svolgeranno il 25 e 26 settembre in quel di Matera. Gli obiettivi sono rispettivamente la salvezza, per quanto riguarda la formazione femminile e la promozione in A Oro per la maschile, raggiungibile con il primo o secondo posto sul campo.
I complimenti vanno anche all’Atletica Villafranca, società siciliana che si è classificata per la finale interregionale zona Tirreno (Punteggio maschile: 17827, femminile: 16301).

Clicca sul seguente link per il quadro completo delle classifiche CdS:
http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2015/CdS_Assoluto_Pista_2015_Composizione_Finali_def.pdf

TORNA ALLA HOME Atletica