Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: FEDERICO RAGUNÍ CONVOCATO IN NAZIONALE PER GLI EUROPEI DI ZURIGO

Le storiche maglie nere con bande giallo e rossa continuano a tingersi di azzurro. Il velocista del Cus Palermo, Federico Ragunì, infatti, è stato convocato in Nazionale in vista dei Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma a Zurigo dal 12 al 17 agosto. L’atleta di Via Altofonte sarà uno dei quattro componenti della formazione azzurra della 4×100.
Lo scatto decisivo verso la convocazione è andato in scena a Pergine, dove nella serata di domenica, Ragunì nel contesto del Meeting comunale di Pergine prima ha ben impressionato aggiudicandosi la propria batteria in 10,42. Quindi, in finale, ha chiuso secondo in 10,66 alle spalle di Fabio Cerutti, 10,61.

Organizzati ogni quattro anni, sin dal 1934, con la prima edizione di Torino, gli Europei dal 2010 si disputano ogni due anni. Quella del 2014 sarà la prima edizione disputata in Svizzera dal 1954 ad oggi. In quell’occasione fu il Wankdorfstadion di Berna la sede delle competizioni.

Per scoprire ulteriori dettagli ed info o acquistare i biglietti dei Campionati Europei che andranno in scena presso lo Letzigrund Stadion di Zurigo, dal 12 al 17 agosto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della prestigiosa manifestazione continentale:
http://www.zuerich2014.ch/it/group1/home-zuerich2014

TORNA ALLA HOME Atletica