Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Federica Sugamiele convocata dalla Nazionale per l’incontro con Francia e Portogallo

Splendida notizia per l’Atletica Leggera azzurra. Federica Sugamiele, infatti, è stata convocata dalla Nazionale italiana per l’incontro internazionale di Corsa su Strada Francia – Italia – Portogallo U20/U23, in programma a Rennes (Francia), domenica 8 ottobre.

Per la nostra atleta, di recente argento azzurro a Dalmine nella prova tricolore, una notizia che dà grande seguito all’ottimo momento di forma, mentale e fisica. Nell’anno del compleanno numero 70 per il Cus Palermo questa è l’ennesima notizia che dà lustro all’Atletica cussina. Un riconoscimento per il tecnico dell’atleta giallorossonera, Gaspare Polizzi, fresco del record personale sui 3000 Siepi di Osama Zoghlami.
Ecco come Federica ha commentato la notizia della convocazione ai microfoni Cuspalermo.it:Sono molto contenta che, dopo un anno di problemi, sono entrata in condizione. Questa convocazione vale tanto per me, sto lavorando duramente per recuperare tutto quello che ho perso. Adesso starò concentrata per questo incontro, che sarà il mio secondo 10000 e voglio farlo bene. Sono concentrata e molto determinata“.

TORNA ALLA HOME Atletica