Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Da sogno a realtà, Ala Zoghlami entra nelle Fiamme Oro Padova

Arriva direttamente dalla Fidal una splendida notizia per i nostri colori ed uno dei cussini che più negli ultimi anni ha dato lustro a questa società: Ala Zoghlami entra ufficialmente nelle Fiamme Oro Padova, gruppo sportivo militare. Il sogno di ogni giovane nel mondo dell’Atletica Leggera, quello di diventare un professionista, vestendo anche i colori di uno tra i gruppi sportivi militari di riferimento in Italia.

La sua felicità è immediata dopo la notizia, come racconta ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it: “Sono felicissimo. E’ un punto di partenza per la mia carriera da atleta. Adesso sono un professionista a 360 gradi. Da piccolo realmente sognavo di essere un poliziotto ed oggi è accaduto. Onorerò al meglio di me stesso questi colori e questo corpo”.
Un grazie immenso alla società che lo ha supportato in tutti questi anni: “Devo dire grazie a tutto il Cus Palermo, una famiglia meravigliosa, in cui mi sento a casa dal primo giorno. Il ringraziamento più grande va a Gaspare Polizzi, il mio allenatore“.

TORNA ALLA HOME Atletica