Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: Cus Palermo e Nazionale, Riccardo Meli convocato per il raduno di Primavera

C’è anche il cussino Riccardo Meli tra i convocati per il raduno di Primavera dei giovani talenti azzurri. Dal 17 al 20 aprile al lavoro juniores e allievi per preparare gli eventi internazionali di luglio, dagli Europei U20 di Boras all’Eyof di Baku.  Il vicedirettore tecnico per il settore giovanile Antonio Andreozzi ha comunicato i nomi dei 107 convocati per Grosseto, 82 gli juniores e 25 gli allievi, al lavoro con la struttura tecnica federale e gli allenatori personali. Riccardo, infatti, verrà accompagnato da Francesco Siracusa, tecnico Velocità Cus Palermo e punto di riferimento per l’Atletica Leggera giallorossonera.
La convocazione di Meli ha la particolarità di riguardare gli ostacoli, specialità nella quale lo staff tecnico azzurro vuole visionarlo con attenzione, dopo le ottime risposte già fornite nei 400 piani. Le caratteristiche tecniche e fisiche del talento Cus Palermo, alto quasi 2 metri, rappresentano un potenziale che di certo non è sfuggito in casa azzurra.
Con grande orgoglio, ancora una volta, aggiungiamo una pagina che lega i colori cussini al magico azzurro.
Questa è una convocazione importante, perchè lo staff tecnico  azzurro vuole vedere Riccardo all’opera anche negli ostacoli“, commenta Francesco Siracusa ai microfoni Cuspalermo.it. “Lavoriamo in piena sintonia con i tecnici federali e questo raduno rappresenterà un’altra tappa nel percorso di crescita di Riccardo. Da affrontare con impegno ed entusiasmo“.

TORNA ALLA HOME Atletica