CUS PALERMO

ATLETICA: Bene i fratelli Meli, Biondo cresce ancora, domenica di gare al Cus

Appuntamento con l’Atletica Leggera questo pomeriggio al Cus Palermo, uno dei primi in vista della stagione estiva, al quale tanti atleti siciliani hanno voluto prendere parte. Tra le fila cussine arrivano alcuni segnali importanti, perchè maggio è il mese in cui la condizione inizia a crescere in modo importante, per entrare a pieni giri col passare delle settimane estive.

Riccardo Meli firma il suo nuovo record personale nei 200: 21.49 per lui. Una reazione attesa dopo i test azzurri e nelle staffette, per un atleta che cresce anche mentalmente, rispondendo con una prova di carattere.

Giuseppe Biondo sta tornando e questa è una notizia molto bella per chi ha a cuore i colori Cus Palermo. Nei 400 ostacoli il talento palermitano chiude in 53.98, tempo che fa ben sperare in vista del prosieguo della stagione. Classe 1996, Giuseppe ha ancora tanti margini di miglioramento, tutti alla sua portata.

Da segnalare anche il 5.45 di Valeria Irene Ferraro, tornata a cimentarsi nel Lungo. E l’11.62 nei 100 di Fabrizio Meli, classe 2003. Fratello di Riccardo (figli di Alessandro, storico velocista cussino), Fabrizio al vero esordio su pista conferma di possedere ampie, importanti, potenzialità. Fisico potente ed esplosivo, con determinazione e crescente convinzione questo ragazzo, se lo vorrà veramente, potrà stupire tutti.

TORNA ALLA HOME Atletica