Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: arriva il weekend dei CdS 2022, le squadre Cus in pista a Perugia e Saronno

Arriva il weekend, 17 e 18 settembre, dei Campionati di Società di Atletica Leggera e le principali formazioni italiane scendono in pista, alla ricerca di risultati di prestigio. Il Cus Palermo ha tanta voglia di riscatto, per tornare nel più breve tempo possibile ai livelli che gli competono.

La Finale Argento va in scena a Perugia, la squadra maschile avrà come obbietivo il ritorno in serie A Oro. Le ragazze, invece, prenderanno parte alle finali B di Saronno. Le gare si svolgeranno a partire da sabato 17 pomeriggio sino a domenica 18 mattina. Come sempre la somma derivante dai punteggi conseguenti alle migliori prestazioni nelle varie discipline comporranno la classifica finale.

C’è attesa per i due appuntamenti, con i Big Cus Palermo chiamati a raccolta, alla ricerca di prove di spessore. Ala e Osama Zoghlami, Riccardo Meli, Riccardo Ferrara, sono alcuni tra i nomi grossi del panorama nazionale che vestiranno la storica casacca nera con bande gialla e rossa.

Ecco l’elenco delle società partecipanti ai due eventi che coinvolgono le squadre Cus Palermo:

FINALE ARGENTO – PERUGIA
Uomini: Cus Palermo, Assindustria Sport, Pro Sesto Atletica, Milone Siracusa, Atletica Brugnera Pordenone Friulintagli, Trieste Atletica, Atletica Futura Roma, Atletica Livorno, Trevisatletica, Atletica Imola Sacmi Avis, Arca Atletica Aversa Agro Aversano.

FINALE B – SARONNO
Donne: Team Treviso, Atletica Virtus Lucca, Francesco Francia, Team-A Lombardia, Acsi Campidoglio Palatino, Cus Genova, Uisp Atletica Siena, Cus Palermo, Atletica Alba Docilia, Trevisatletica, Atletica Vigevano, Atletica Arcobaleno Savona.

Come sempre sui canali ufficiali Cus Palermo, al termine del weekend, troverete un’ampia cronaca delle prove delle squadre cussine.

TORNA ALLA HOME Atletica