Follow Us

CUS PALERMO

ATLETICA: ALICE MANGIONE NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA ALLIEVI NEI 400 A RIETI

Da Rieti e dai Campionati Italiani Allievi 2014 arriva l’ennesima grande notizia per il Cus Palermo. Alice Mangione, infatti, è la nuova Campionessa Italiana Allievi dei 400m, al termina di una gara condotta con grande personalità, chiusa con la settima prestazione italiana di sempre di categoria: 54,80.

Per l’atleta nissena classe ’97 è l’ennesimo successo e soddisfazione di una stagione iniziana col botto. In più questo tempo vale l’accesso ai Mondiali Allievi in programma negli Stati Uniti, ad Eugene, dal 22 al 27 Luglio.

Sono felice e molto soddisfatta per questo titolo italiano“, commenta l’atleta giallorossonera ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte, Cuspalermo.it. “Mi aspettavo una bella gara e magari il nuovo personale, ma sono contenta anche perchè avverto di poter fare meglio. Non sono arrivata molto stanca e nel finale non ho forzato tantissimo. Un risultato – prosegue Alice Mangione – che mi rende felice anche per la mia società, il Cus Palermo, dove sono sempre accolta molto bene, sin dall’inizio, con un allenatore, Gaspare Polizzi, che mi segue come un secondo padre“.

TORNA ALLA HOME Atletica