Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Inizio sottotono poi il Cus ingrana la marcia 15 reti alla Brizz Nuoto

Netta vittoria del Cus Palermo, che tra le mura amiche supera 15-4 la Brizz Nuoto. Gara particolare per i ragazzi guidati da Giampiero Occhione, vista la falsa partenza con un primo quarto che a sorpresa premia i giovanissimi ospiti.
L’età media della Brizz, infatti, è molto bassa, con tanti ragazzi che hanno manifestato anche solo con un sorriso la gioia per l’ingresso in campo. Il Cus parte male, non si rende mai pericoloso nel primo periodo e deve ripartire, all’inizio del secondo quarto, da un sorprendente 0-1. Il gol che dà una scossa al match porta la firma di Occhione, che porta le squadre sull’1-1, prima del raddoppio siglato da Di Piazza. E’ il momento in cui il Cus prende il largo, grazie alla doppietta di Mattarella, il primo centro di giornata di De Lisi ed il bis del giovanissimo Occhione. Al giro di boa è 6-2 parziale.
Non vi saranno più sussulti in relazione al discorso vittoria, in serie Immordino, D’Aleo, altre due reti di Mattarella (poker), Maniscalco, nuovamente Immordino e De Lisi, pongono le basi per il nettissimo successo, chiuso definitivamente da Presti e Scafidi, per il 15-4 alla sirena.
Per i ragazzi di Occhione è un altro successo fondamentale, che dà continuità e permette di restare in vetta a +4 sulla RN Palermo. La stagione regolare entra nel vivo ed i Playoff per la serie B iniziano ad avvicinarsi lì all’orizzonte.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto