Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Il Cus Palermo vince a Ragusa e continua a volare

Determinazione e grandissima qualità mostrata in vasca durante tutta la durata del match. Sono questi gli ingredienti che permettono al Cus Palermo di volare nel girone unico siciliano di Serie C. La formazione di Giampiero Occhione batte a domicilio l’SC Erea per 12-6 con una chirurgica media di tre reti per tempo. Costanza, concretezza ed equilibrio.
Eppure l’incontro parte senza impennate, la due formazioni si controllano a vista ed al termine del primo quarto il parziale è di 3-2 Cus. E’ il secondo periodo è quello che segna un solco nel match, tale da non lasciare più spazio a sorprese. il 3-0 degli universitari, infatti, al riposo blocca il tabellone luminoso sul 3-6.
Al rientro in vasca il copione della gara non cambia, bene dietro e con una crescente determinazione in avanti, è ancora 3-2 Cus il parziale. Così come sarà nel quarto finale, per il definitivo 12-6 giallorossonero, che consegna ad occhione la quarta vittoria in altrettante gare di campionato.
Di Immordino (4), Mattarella (3), D’Aleo (3), Catania ed Occhione D. le reti Cus Palermo.
Grande soddisfazione a fine gara da parte del tecnico giallorossonero, Giampiero Occhione e di Filippo Schiera, storico Team Manager giallorossonero, anche oggi al fianco del gruppo. Adesso scatta l’ora di un bellissimo derby d’alta classifica, contro la RN Palermo ’89. L’appuntamento è fissato per le 14.30 di sabato prossimo, nello scenario della Piscina Olimpica di Palermo. Un match da non perdere e da preparare con la voglia di continuare a vincere e convincere.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto