Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE C: Il Cus Palermo ruggisce anche a Catania 13 reti e tentativo di fuga

Un rullo compressore che vola verso un sogno. Il Cus Palermo vince a Catania contro la Rari e continua la propria corsa al comando del girone unico siciliano di Serie C. 13-4 il finale in favore degli uomini di Giampiero Occhione, abili nel non calare di concentrazione e determinazione dopo lo splendido successo dello scorso weekend, nel derby palermitano.
Tutto in chiaro dopo il primo quarto, il Cus lo chiude avanti 3-0, prima di legittimare il parziale, andando al giro di boa sul 5-1, frutto del 2-1 del secondo periodo. 3-1 nel terzo, la vittoria non è mai in discussione e nell’ultimo quarto i giallorossoneri dilagano, per un 5-2 parziale, che alla sirena ufficializza il definitivo 13-4.
Di Di Piazza (5), Mattarella (2), Maniscalco (2), Occhione D. (2), Catania e Scafidi le reti cussine.
Il Cus Palermo non molla, continua a correre con la determinazione di chi sa cosa vuole e come arrivarci. Questi ragazzi costruiscono le proprie vittorie allenamento dopo allenamento e questo è l’aspetto più bello. Non c’è vittoria senza sacrifici e per questo gruppo la corsa continua, più spedita che mai.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto