Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Vittoria e 11 reti, La Braciera Cus Palermo sogna in vista dei PlayOff di B

La Braciera Cus Palermo continua a correre lungo la strada che può condurre ad un sogno chiamato serie A2. I ragazzi di Giampiero Occhione rispondono presente anche contro la Swim Academy e si impongono con uno splendido 11-5, risultato che consolida la posizione in piena zona PlayOff nel girone 4 di Serie B. I cussini, infatti, a tre giornate dalla fine salgono a quota 30 punti in classifica, terza piazza a due lunghezze dalla RN 89 Palermo.
Eppure il match parte con una sonora sveglia per i giallorossoneri, frutti del 2-0 ottenuto dai padroni di casa nella prima frazione. Una sveglia nel vero senso della parola, perchè da qui in poi

sponsor articoli pallanuoto 2019

è solo La Braciera. Occhione si fa sentire e come una carica innesca la devastante forza cussina, che si abbatte sui locali con un parziale di 4-1 che ribalta totalmente il match. Nel terzo quarto il Cus è deciso nel portare a casa l’intera posta e pone le basi con un 2-1 parziale ad un grande ultimo tempo. 5-1 sonoro del Cus e sirena che ufficializza il definitivo 11-5. Una vittoria di personalità e forza, nata ancora una volta dal grande cuore cussino, che c’è sempre nei momenti più delicati.
Ercolani (3), Abbaleo (3), Mazzi (2), Mattarella, Di Vitale, Bogni: questi i marcatori cussini di oggi.
Adesso arriva la grande sfida contro la prima della classe, l’Etna Waterpolo che con un successo potrebbe già chiudere il discorso primo posto. La Braciera dal canto suo vuole continuare a stupire, perchè è e sarà un crescendo da qui ai PlayOff.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto