Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Sconfitta a Bari per un Cus Palermo in netta crescita

Il Cus Palermo, nel corso della seconda giornata del girone 4 del Campionato Nazionale di serie B di Pallanuoto, cade a Bari contro la Waterpolo. Per gli uomini di Giampiero Occhione, nonostante la sconfitta, netti segnali di crescita dopo l’esordio interno contro Acicastello. Il match, infatti, ha visto i pugliesi, da tre anni ai Playoff promozione per la A2 ed una fra le favorite per le primissime posizioni anche quest’anno, condurre sin dall’inizio, col Cus, però, sempre abile a restare in gara. Al giro di boa del secondo quarto, infatti, la gara resta in bilico, con le due formazioni contendersi in vasca i tre punti inseguendosi gol dopo gol. Solo nel finale, nel corso dell’ultimo quarto, il Bari sferra l’allungo decisivo. Per il Cus Palermo in evidenza Kalebic, autore di quattro reti e sempre più a suo agio con i nuovi compagni e nuovi schemi. A segno sono andati anche Scafidi (2), Buttafuoco, Abbaleo, Bivacqua.

GIAMPIERO OCCHIONE“Fino alla fine i ragazzi sono rimasti in gara, tenendo testa ad una formazione che da tre anni gioca i playoff promozione per la serie A2“. Questo il primo commento dell’allenatore Cus Palermo. “La squadra si è mossa bene ed ho visto un gruppo in netta crescita rispetto all’esordio contro Acicastello. Adesso sin da lunedì torniamo in vasca per preparare la trasferta di Napoli. Il calendario ci ha messo davanti tre gare molto difficili nelle prime tre giornate, ma stiamo crescendo“.

Guardiamo insieme la classifica del Girone 4 di Serie B al termine della seconda giornata:
http://www.cuspalermo.it/index.php?option=com_joomleague&view=resultsranking&p=6&division=&r=&Itemid=332

Vuoi sapere in tempo reale quando viene pubblicata una nuova notizia su cuspalermo.it? Apri il link e clicca Mi Piace: https://www.facebook.com/cuspaofficialpage

TORNA ALLA HOME Pallanuoto