Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Cus Palermo Karol dai due volti, sconfitta in trasferta a Catania

Il Cus Palermo Karol perde 12-8 a Catania nel derby contro l’Etna Waterpolo. Gara dai due volti per i cussini, come accaduto anche in occasione dell’ultima trasferta. Dominio etneo nei primi due quarti, il Cus di Giampiero Occhione torna alla carica nella seconda metà di gara, ma la super rimonta questa volta non riesce.
I padroni di casa allungano subito, partono meglio e vanno sul 3-1 parziale alla fine del primo tempo. Il secondo è quello che decide

sponsor articoli pallanuoto 2018

la gara, con un 4-1 che spiana la strada all’Etna. Il parziale di 7-2 al giro di boa lascia pochissimo spazio per le sorprese e nonostante il vivave terzo tempo, terminato 3-3 e l’ultima frazione che vede gli universitari prevalere per 3-2, alla sirena il risultato finale è di 12-8.
Per i cussini buona prova di Occhione, condita da 4 reti, quindi una marcatura per Catania, Lisi, Damiano e Mineo.
Il Cus dovrà far tesoro della sconfitta odierna e rituffarsi subito per preparare lo scontro del prossimo weekend, in casa, contro la Waterpolo Catania. Sarà la settima giornata, il ritorno in vasca del forte centroboa Kincses si avvicina e senza dubbio la seconda parte di stagione sarà molto più luminosa per i colori giallorossoneri.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto