Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Che corsa PlayOff per la Braciera Cus Palermo, 8 reti alla Waterpolo CT

Torna al successo La Braciera Cus Palermo e lo fa, contro la Waterpolo Catania, grazie ad una prova di personalità e autorevolezza. I cussini guidati da Giampiero Occhione prendono il largo nella prima metà del match, chiudendo il primo quarto sull’1-0, quindi nella seconda frazione si porta sul 3-0, per un tris che pone le basi per il successo.
Eppure è il terzo tempo a trasformare l’intera gara: arrivano le bellezza di 7 reti, per un incontro che viene stravolto dagli ospiti. Il Cus, infatti, prima va sul

sponsor articoli pallanuoto 2019

4-0, quindi rete ospite, prima del 5-1. La gara sembrerebbe chiusa, ma gli etnei hanno un sussulto d’orgoglio che, con crescente determinazione, li porta addirittura al pareggio. In serie arrivano: 5-2, 5-3, 5-4 e 5-5. Le due formazioni arrivano all’ultimo quarto in parità, ma dalla panchina giallorossonera arriva la strigliata di Occhione, che porta i suoi ad una grande partenza, con tre gol che portano il successo sulla strada che conduce in Via Altofonte. Nel finale la rete etnea del 6-8, chiude definitivamente il tabellino.
Mazzi (3), Bogni (2), Ercolani, Di Vitale e Abbaleo i marcatori cussini.
La Braciera Cus Palermo continua la propria corsa PlayOff e allunga sul quinto posto. I ragazzi di Occhione oggi erano chiamati ad una reazione dopo il derby di due settimane fa, che puntualmente è arrivata. A quattro gare dalla fine della stagione regolare i cussini possono lavorare e continuare a crescere, per farsi trovare pronti quando scatterà l’ora più importante: quella che può condurre al sogno chiamato A2.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto