Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO SERIE B: Acuto Cus Palermo Karol, 15 reti all’Acese e terzo posto ad un passo

Super vittoria del Cus Palermo Karol, che batte in casa l’Acese e sfruttando anche gli altri scontri diretti aggancia i piani alti della classifica nel girone 4 di serie B nazionale. Ottima prova dei ragazzi di Giampiero Occhione, capaci di rialzarsi dopo il tonfo di Messina, vivendo una giornata fatta di gol ed emozioni.
Lo sprint è immediato e non lascia spazio a dubbi ed incertezze. Il Cus c’è e si vede. Il primo tempo si chiude con un netto

sponsor articoli pallanuoto 2018

4-1, per un secondo periodo che di fatto conduce la gara sul sentiero giallorossonero. 5-2 al giro di boa e complessivo 9-3 parziale. Nella seconda metà di gara i cussini amministrano con personalità, senza rischiare troppo, con la lucidità per pungere ogni qual volta sia possibile. Il terzo tempo premia gli uomini di Occhione con un 3-1, che apre l’ultima frazione, che terminerà 3-3, per il definitivo 15-7 alla sirena.
Grande prova del giovanissimo Occhione (6), ottimo score anche di Lisi (3), Abbaleo (2), Damiano (2), Mattarella e Mineo.
Tre punti d’oro, importanti e significativi per il Cus Palermo, pronto per una seconda metà di campionato da vivere da protagonista. All’orizzonte c’è il rientro di Attila, centroboa pronto a scaldare i cuori cussini e nel frattempo tutta la squadra mentiene il passo sperato ad inizio stagione. Il secondo posto (18) non è lontano, il terzo è lì ad un passo (13). I giallorossoneri a quota 12 sono pronti per ingranare la marcia. Adesso tutti a lavoro per l’inizio del girone di ritorno, subito con la super sfida in terra calabrese contro Crotone.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto