Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Cadono Under 13 e 17, ma le Fasi Finali aspettano già i cussini

Settimana che servirà tanto per crescere quella vissuta dalle formazioni giovanili della Pallanuoto Cus Palermo. L’Under 13 guidata da Carlos Calaiò, infatti, ha perso 9-3 contro l’RN Terrasini. Dopo un avvio caratterizzato dall’equilibrio (2-2) l’RN prende il largo con un 2-0 che alla fine farà la differenza. I cussini provano a riprenderla con un

sponsor articoli pallanuoto 2018

2-1 che lascia ben sperare, ma nell’ultimo tempo il 3-0 del Terrasini chiude definitivamente i conti. I marcatori del CUS sono stati: Imera (1), Greco (5), Losciuto (1), Corradino (1)

L’Under 17 di Gaetano Occhione cade contro l’Aquarius TP al termine di un match a dir poco emozionante, terminato 10-9 in favore dei trapanesi. Grande suspense sino al giro di boa, col primo quarto che termina 2-1 TP e il secondo col mesesimo risultato, ma per i cussini. Si va al riposo lungo sul 3-3. Il terzo periodo premia l’Aquarius, con un 5-3 che farà la differenza, dato che il 3-2 del Cus nella frazione finale non annulla lo svantaggio, premiando gli avversari. Per il Cus hanno segnato: Bruno (1), Ribaudo (3), Lauriello (2), Pace (3).

Per entrambe le formazioni, quindi, queste sono sconfitte che non macchiano il cammino brillante condotto sino ad ora. La fase finale della stagione fornirà l’energia necessaria a questi ragazzi per vivere un mese e mezzo da grandi protagonisti.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto