Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: Buona prova Cus Palermo ma è 11-7 Cosenza

Sconfitta in terra calabrese per il Cus Palermo, che nel corso della gara valevole per la terza di ritorno del girone 4 di serie B, cede il passo al Cosenza. 11-7 il finale per il Tubisider al termine di una gara che, sino a metà del terzo tempo, era rimasta in equilibrio con un 7-6 che lasciava ancora spazio a qualsiasi epilogo. Una prestazione positiva, comunque, quella dei ragazzi di Mister Occhione, per un risultato che adesso rende ancor più significativo il derby della prossima settimana, in casa contro il Waterclub Catania.

Abbiamo giocato bene qui a Cosenza – questo il primo commento di Giampiero Occhione, tecnico giallorosso – con i ragazzi che hanno mollato solo negli ultimi 4 minuti. In vista del prossimo futuro dobbiamo essere un pò più cinici“. Per il Cus reti di Damiano (2), Buttafuoco, Sicilia, Mazzi e Catania (2). In particolare ottima prestazione di Mazzi e Catania, autori di una grande prova, insieme a Serra, portiere romano che anche oggi ha risposto presente con una grande gara.

Sguardo già proiettato al Derby, quando oltre alla sana rivalità ci sarà in ballo la salvezza: “Adesso la gara della settimana prossima – prosegue Occhione – diventa ancor più importante, importantissima. Una vittoria significherebbe ipotecare la salvezza“.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto