CUS PALERMO

LA PISCINA, IL CUORE PULSANTE

La Piscina del Centro Universitario Sportivo è ben conosciuta da moltissimi appassionati di Palermo e Provincia. I motivi sono molteplici e riguardano tutte le più importanti aree tematiche, che un potenziale utente valuta al momento di decidere presso quale struttura iscriversi.

Frequenti già l’ambiente Nuoto? Sei alla prima esperienza, ma hai già visitato altre strutture? Continua a leggere, ti forniamo informazioni che sappiamo essere importanti.
33 metri di lunghezza, 8 corsie, l’acqua è mantenuta a 28 gradi per tutto l’anno. Il profumo di libertà e la dinamicità della nostra struttura li avverti già dalla copertura removibile. Nei mesi freddi crea un ambiente che non risente per nulla del clima esterno. Dalle ultime settimane di maggio, per tutta l’estate, sino a settembre, nuoterete direttamente alla luce del sole.
Ampio parcheggio per l’utenza, leggi perché così tanti appassionati scelgono la Piscina Cus Palermo.

POSIZIONE GEOGRAFICA E AMPIO PARCHEGGIO

AL CENTRO DI VIALE DELLA REGIONE SICILIANA – Nuotare al Cus Palermo è, in primis una soluzione comoda. Il Centro Universitario Sportivo di Palermo, infatti, è situato proprio su Viale della Regione Siciliana, in posizione centrale rispetto ad ogni zona della città. Di conseguenza abbiamo utenti abitano in luoghi ben diversi di Palermo, ma che grazie alla nostra ubicazione riescono a raggiungerci con grande facilità.
IN 5 MINUTI ARRIVI, POSTEGGI, TI CAMBI E SEI IN VASCA – Ogni utente iscritto al Cus Palermo ha libero accesso all’ampio parcheggio. A qualsiasi orario tu possa arrivare, le dimensioni sono così ampie da permetterti sempre di trovare immediatamente un posto. Siete soliti allenarvi la mattina presto o durante la pausa pranzo? Dovete incastrare i vostri allenamenti tra impegni lavorativi o familiari? Immaginate di doverlo fare presso una struttura sprovvista di parcheggio, col traffico, i tempi di ricerca di un posto auto. Fa tutta la differenza del mondo.

SIAMO APERTI 7 GIORNI SU 7

NOI CI SIAMO SEMPRE, SCEGLI TU QUANDO – I nostri utenti possono nuotare quando vogliono, scegliendo l’orario che più preferiscono. Potrete nuotare alle prime ore dal mattino o subito prima di cena all’uscita da lavoro. Questa totale libertà, unita alla rapidità di accesso e posteggio, permette ai nostri utenti di organizzare la propria settimana con grande relax e incisività.

I TUOI FIGLI NUOTANO, NEL FRATTEMPO TI ALLENI ANCHE TU

SE VUOI, PUOI SOSTITUIRE L’ATTIVITA’ ALL’ATTESA – Sai per quanto tempo i tuoi ragazzi saranno impegnati in vasca e conosci bene lo spessore umano e professionale dei nostri tecnici. Questi due elementi sono assoluta garanzia, qualora tu voglia, di libertà. Il Cus Palermo, che cerca sempre di studiare le proprie strategie in base alle esigenze e agli input dei suoi iscritti, con appositi sconti e tariffe speciali, permette ai genitori dei piccoli cussini di allenarsi in Piscina o tramite i corsi e le attività, mentre i ragazzi stanno nuotando.

SEI RIPARATO, MA MAI AL CHIUSO, LO SENTI DAL PROFUMO

UNO DEGLI ASPETTI CHE RENDE DIVERSA LA PISCINA CUS PALERMO – Anche con la copertura invernale non senti l’odore del cloro, tipico delle piscine al chiuso. Tanti utenti ci scelgono anche per questo dettaglio, ma si sa a volte la differenza la fanno anche dei preziosi particolari.
“PISCINA APERTA? E IN INVERNO NON CE’ FREDDO?” I NOSTRI UTENTI DICONO: “NO!”
UNA RIFLESSIONE DEI PRIMI TEMPI, SUBITO SPIEGATA – Il percorso che conduce gli utenti Cus Palermo, dagli spogliatoi alla vasca, è appositamente studiato per rendere la Piscina perfetta per ogni periodo dell’anno.  Immaginate la scena durante i mesi freddi: dallo spogliatoio si arriva subito nella zona delle docce esterne, meravigliosamente calde. Basterà, quindi, riporre l’accappatoio nell’apposita zona a essi destinata e fare una bella doccia calda. Un paio di metri e scenderete in vasca, dove l’acqua sarà sempre calda, mantenuta tutto l’anno a 28 gradi.

A fine allenamento il vostro corpo avrà trascorso un’ora all’interno di un’avvolgente vasca calda. Percorso inverso, accappatoio e subito verso lo spogliatoio. Ecco, ora sapete perché anche in inverno siete sempre in tanti.

SCOPRI I NOSTRI CORSI

Nuoto Libero

AcquaGym

Nuoto Preagonistico

Nuoto Agonistico

Corso di Nuoto

CLICCA QUI

CONTATTACI PER PREZZI E INFO

Login