Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Tanti gol ed un pari che dà continuità per il Cus contro il Capaci

Termina con un pari il derby palermitano tra Cus Palermo ed United Capaci. Gara che ha vissuto la sua fase più emozionante nella seconda metà della ripresa, con due gol negli ultimi minuti che hanno scosso l’equilibrio del match. Per i ragazzi di Toti La Bianca un punto che dà continuità al grande inizio di 2017.
E’ proprio la formazione giallorossonera a passare, con una magia di Miranda, che pescato con un lancio profondo nell’area avversaria, stoppa di tacco, sempre al volo la prepara per il tiro ed ancora al volo la incrocia: la sfera bacia il palo e si insacca. Quindi il Capaci reagisce e colpisce due pali, oltre ad un paio di ottimi interventi di Lombino da registrare. Trovato il gol dell’1-1 la formazione rosanero sembra prendere il largo, andando altre due volte a segno, per il 3-1 all’intervallo.
Nella ripresa il copione viene ancora una volta ribaltato ed il Cus, grazie ai gol di Virzì e Giambona la riporta in parità, per il 3-3. Nell’ultimo quarto di gara si passa dal 3-3 al 5-5. Prima col nuovo vantaggio Capaci, al quale risponde Termini col gol del 4-4. Quindi a cinque dal triplice fischio è ancora la formazione di Cappello ad andare avanti, ma a due dalla fine è Virzì, per la doppietta personale, a chiudere il tabellino sul definitivo 5-5.
Mancano due giornate alla fine del campionato di C1 ed il Cus dovrà affrontare una seconda trasferta di fila, contro la Mabbonath, per poi chiudere la stagione in casa contro l’Argyrium. L’obiettivo è quello di concludere al meglio il campionato, col vantaggio di poter disporre di un’ossatura solida sulla quale costruire con largo anticipo ed un’oculata programmazione una grande stagione 17/18.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5