Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: super colpo di mercato Cus Palermo, arriva Vincenzo Montelli

Il Cus Palermo Futsal comunica di aver perfezionato ufficialmente l’approdo in maglia giallorossonera di Vincenzo Montelli. Il forte laterale classe 1989 proveniente dalla Gear in A2, non ha bisogno di presentazioni. Elemento di spicco delle formazioni nelle quali ha militato, nella sua Bio c’è anche un capitolo azzurro, avendo vestito la maglia della Nazionale italiana di Futsal. Bisceglie, Giovinazzo, Mantova, Real Cefalù, Città di Palermo, Real Termini e Gear: curriculum di assoluto spessore per lui, sempre vissuto tra serie A2 e B nazionali.

Sono molto entusiasta per l’arrivo di un top player come Vincenzo Montelli“, commenta il Responsabile della sezione Futsal Cus Palermo, Giovanni Lombardo. “Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, di ben altre categorie e che abbiamo fortemente voluto. Decisivo per il buon esito dell’operazione l’impegno del Direttore generale Futsal, Riccardo Scardina. Un innesto importante che può dare alla squadra una marcia in più, nel contesto della corsa tra le squadre più attrezzate del campionato“.

Ecco le prime parole da giocatore cussino di Vincenzo Montelli, rilasciate ai microfoni Cuspalermo.it:vengo al Cus Palermo in punta di piedi, ma sicuramente per un progetto importante. Ringrazio il Piazza Armerina che mi ha aiutato a crescere tantissimo ed arrivo a Palermo per centrare l’obiettivo della società“.

INSERIMENTO FACILITATO? – “con Restivo siamo stati compagni di squadra, in aggiunta ai ragazzi in rosa già incrociati in campo in passato. Inoltre ritrovo il tecnico Miosi, a Cefalù era il secondo di Rinaldi. Il mister mi voleva già in estate, mi ha sempre dimostrato grande stima“.

UN CLUB DI CUI SI PARLA TANTO E BENE – “il Cus mi fa pensare cose molto positive, perchè se ne parla bene, ha un progetto ambizioso, un ottimo staff, un centro sportivo importante con uno splendido palazzetto, quindi può ambire a palcoscenici più prestigiosi. Chi mi conosce sa perchè ho scelto il Cus Palermo“.

STO BENE, SONO CARICO – “fisicamente sono in condizione campionato, dall’inizio della stagione ho sempre giocato 40 minuti in A2, quindi sto bene. Il livello della C1 è ottimo, con società come Mazara, Mistral, Marsala, club con giocatori stranieri e tante ambizioni. E noi vogliamo lottare per i nostri obiettivi“.

Come sottolineato in apertura da Giovanni Lombardo, per l’esito positivo dell’operazione è stato decisivo l’operato del Direttore Generale Futsal Cus Palermo, Riccardo Scardina. Dalle sue parole, rilasciate al sito ufficiale del club, emerge tanta soddisfazione ed al contempo determinazione: “L’arrivo di Montelli in casa Cus è un’ulteriore prova dell’ottimo lavoro svolto da tutta la sezione, in questa entusiasmante fase storica del progetto Futsal cussino. Per questo percorso già in atto ed il momento che stiamo vivendo bisogna fare i complimenti a tutto lo staff, a mister Miosi, ai giocatori, che ogni sabato danno prova d’impegno, dedizione ed amore verso questi colori. Adesso abbiamo una carta in più per centrare prima possibile una salvezza tranquilla e fatto ciò provare a puntare ai PlayOff“.

Vi ricordiamo di seguire gli account social Cus Palermo (Facebook, Instagram, YouTube e Twitter) per non perdere le notizie sul Futsal giallorossonero. E per rivedere tutti i gol dei cussini, appuntamento con le sintesi delle gare interne di campionato, online subito dopo i match proprio sui canali ufficiali Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5