Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Il Cus Palermo batte il Kamarina ed è pronto per il mese di ferro

Preziosissima vittoria del Cus Palermo che batte in casa il Kamarina 5-3. Successo pesante per i ragazzi di Toti La Bianca, consapevoli che i punti odierni avrebbero avuto un peso doppio in relazione al calendario. Dalla prossima settimana, infatti, una dopo l’altra, il Cus affronterà le prime quattro in classifica.
Il vantaggio arriva subito, al 3′, con Nastro che dal limite fulmina il portiere ospite e la mette all’incrocio. Al 4′ ci prova Termini su assist di Miranda, quindi al 6′ ancora salvataggio su Termini su servizio del gemello del gol. Al minuto 13 arriva il pari Kamarina sfruttando una respinta corte, ma al 18′ gli universitari tornano avanti, con Termini che viene fermato in area. Dal dischetto il capitano giallorossonero è freddo per il 2-1. Al 20′ nuovo pari Kamarina, questa volta con uno splendido doppio triangolo, prima dell’ultimo pericolo della prima frazione con una doppia occasione capitata tra i piedi di Miranda.
Nella ripresa subito grande parata di Raccampo, preludio alla gioia del 3-2 di Miranda, servito in area al volo di prima da Termini. La loro intesa in campo è davvero splendida da vedere. E’ ancora Miranda, con freddezza davanti al portiere a siglare il 4-2 al 7′, prima della nuova reazione del Kamarina per il 4-3 al 9′. La compagine ospite decide di abbassarsi ed aspettare le offensive Cus, che controlla, rischia in una occasione, ma trova il 5-3 con Termini al 26′. Un gol che sembra chiudere l’incontro, ma il Kamarina ancora una volta non molla e col portiere di movimento trova il 5-4 al 30′. E’, però, la giocata che chiude il match, per un successo che dà ampio respiro al Cus Palermo. Le condizioni ideali a livello mentale per affrontare in serie: Akragas, Real Parco, United Capaci e Mabbonath. Quando si dice, un finale di stagione ricco di stimoli e motivazioni.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5