Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Cus Palermo, tre giorni di selezioni per giocatori di tutte le età

Nuovo progetto, nuova rosa. Comunichiamo a tutti i giocatori siciliani di tutte le età, qualsiasi anno di nascita che per tre pomeriggi, lunedì 22, mercoledì 24 e venerdì 26 luglio, sempre alle ore 17.30 presso i Campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo (Via Altofonte 80, Palermo) si terranno tre maxi giornate di stage ufficiale di selezione della Prima squadra di Futsal Cus Palermo.
Il Cus Palermo Futsal milita in C1, la massima divisione siciliana ed ultimo gradino prima del prestigioso salto nella serie B nazionale. Così sarà anche per la stagione sportiva 2019/2020. Categoria nella quale militano atleti che hanno un passato nelle divisioni superiori e nelle nazionali dei paesi più importanti, vedi quella azzurra. La formazione è allenata da Toti La Bianca, capace nella stagione appena conclusa di guidare il gruppo cussino verso la storica vittoria dei PlayOff per il salto in serie B.
Vuoi capire quanto entusiasmante può essere giocare nel Cus Palermo? Guarda il servizio della Cus Palermo TV con i gol e le emozioni dell’ormai storica finalissima di maggio, vinta contro il Monreale al PalaCus, davanti a 700 spettatori:

 

Per tale ragione i giocatori che cerchiamo devono essere talentuosi e tecnicamente dotati. E’ richiesta, quindi, esperienza nel mondo agonistico del Calcio o del Futsal, dato che il livello tecnico della C1 è alto e l’asticella della selezione deve restare alta.
Non importa se non hai mai giocato in una squadra di Futsal, se sei bravo e hai vissuto esclusivamente anni di Calcio a 11, la tua tecnica e le tue doti atletiche possono essere plasmate dal nostro staff, fino a renderti uno dei migliori della categoria. Cosa già accaduta con molti giovani del territorio in questi anni.

I migliori avranno l’opportunità di essere inseriti nella rosa, tesserati e diventare a tutti gli effetti giocatori del Cus Palermo. Il programma consisterà in una seduta tecnica seguida da una partita a ranghi misti. Si invitano i giovani a presentarsi già in tenuta sportiva.

Lo stage è aperto a tutti, studenti o non studenti: a tutti, qualsiasi anno di nascita.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5