Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE D: Triangolare di prestigio per il Cus il tecnico Mangano soddisfatto in vista del big match della D

Nel contesto del Palaoreto di Palermo, sabato 4 gennaio, è andato in scena un prestigioso triangolare di futsal, organizzato dalla Federazione. In campo il Sant’Isidoro, formazione bagherese che milita in serie B nazionale, il Cus Palermo di Fausto Mangano e la Nazionale Sordomuti. Per il Cus Palermo è stato un bel banco di prova, oltre che uno splendido attestato di stima, dato che in campo c’erano due formazioni di spessore. Segni del buon lavoro svolto in Via Altofonte. L’impegno del PalaOreto ha sostituito la sfida di campionato contri i Rogazionisti, rinviata a venderdì prossimo 10 gennaio al PalaCus, causa la convocazione nella Nazionale Sordomuti di cinque elementi proprio dei Rogazionisti, tecnico compreso. La formazione di Mangano ha giocato le prime due gare, 4-1 per il Sant’Isidoro nel match iniziale, 3-1 per la Nazionale nella seconda.

Indipendentemente dal risultato, Fausto Mangano, tecnico del Cus Palermo, che sta lottando per le primissime posizioni del girone palermitano di serie D, si è detto soddisfatto della prova fornita dai suoi ragazzi. “Oggi la squadra si è comportata bene e sono contento. Contro una formazione di serie B nazionale, quale quella dell’amico ed ottimo tecnico, Carmelo Tripoli, abbiamo tenuto bene il campo, non sfigurando, indipendentemente dal risultato“. Un gruppo, quello del Cus Palermo, che sta crescendo bene e venendo fuori alla distanza, nonostante le tante novità di inizio stagione. “I ragazzi stanno dando il cuore e lavorano al meglio, è un gruppo splendido che si è amalgamato molto bene, nonostante fosse nuovo ed eterogeneo. La classifica di serie D è particolare, ma adesso dovremmo prepararci al meglio per l’importante scontro diretto di venerdì al PalaCus contro i Rogazionisti“.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5