Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL FEMMINILE SERIE A: Al Castellana la sfida Playoff e adesso serve il grande cuore Cus Palermo

A Castellana Grotte è la formazione locale ad aggiudicarsi lo scontro diretto contro il Cus Palermo. La formazione di Toti La Bianca parte col botto, ma alla distanza sono le pugliesi a venir fuori e portare a casa i tre punti. Eppure la partenza giallorossonera è da urlo ed in cinque minuti arrivano due gol. Tra il 1′ ed il 5′ di gioco, infatti, è Caserta a siglare la doppietta e far gioire la panchina palermitana. L’Effe.Gi tenta di reagire e di prendere in mano il pallino del gioco, sino all’11’, quando trova la rete dell’1-2 con  Arcuri. Il copione del primo tempo non cambia e proprio ad un passo dall’intervallo arriva il 2-2, con Corriero.
Al rientro dagli spogliatoi il Cus tenta la risposta e ci prova in un paio di occasioni, ma il match rimane in equilibrio, con la netta sensazione che possa essere un episodio a sbloccarlo. La gara sembra poter riservare un pareggio alle due compagini, ma negli ultimi quattro minuti il risultato cambia improvvisamente. A quattro dalla fine, infatti, è ancora Corriero a mettere in rete il 3-2 che fa gioire il pubblico del Polivalente. Il Cus tenta la reazione, prova il tutto per tutto, ma a pochi istanti dal triplice fischio, Pugliese, sigla il gol del definitivo 4-2.
Per le ragazze di La Bianca la gara di Castellana Grotte dovrà rappresentare il punto di una nuova partenza. Sette vittorie di fila non arrivano per caso e sono una netta dimostrazione del potenziale di questo gruppo. Quando tutto sembrava compromesso, diverse settimane fa, è arrivata la reazione da grande squadra. Lo stesso gruppo che, senza dubbio, troverà il cuore e la rabbia agonistica per tornare a ruggire sin da domenica prossima.

Clicca sul seguente link per la classifica aggiornata del girone C di serie A:
https://www.cuspalermo.it/index.php?option=com_joomleague&view=resultsranking&p=3&division=&r=&Itemid=330

TORNA ALLA HOME Calcio a 5