Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Sconfitta a Paceco per il Cus Palermo nonostante la reazione finale

Il Cus Palermo cade a Paceco e perde una preziosa occasione per rosicchiare qualche punto rispetto alla dirette concorrenti per la salvezza. La formazione di Marco Aprile subisce subito il primo gol e col passare dei minuti, nonostante il doppio svantaggio costruisce ancora molto, concretizzando poco.
Il vantaggio del Paceco, causa disattenzione difensiva giallorossonera, arriva dopo 22 secondi. Alla prima azione dei padroni di casa il Cus è sotto. Gli universitari tentano di ritrovarsi dimostrando comunque di essere nella condizione di creare pericoli, ma al 12′ arriva il 2-0 Paceco. Errore Cus sulla destra, botta stranissima verso la porta, pallone sulla traversa e rete da distanza ravvicinata della boa locale. La reazione c’è ed il gruppo di Aprile costruisce, con Iraci, Serio e Clemente, ma il parziale non cambia.
Nella ripresa il Paceco resta in dieci al 3′ e sembra che qualcosa possa cambiare. Il 2-0, però, non si schioda, Iraci e Clemente ci provano, ma è soprattutto Serio su punizione ad andare ad un passo dall’1-2. Il gol arriva nel finale, con Clemente, che da fuori trasforma in gol la più difficile tra le occasioni di giornata, mettendola al volo all’angolino. Nel finale non ci sono sorprese ed il triplice fischio sancisce la fine dell’incontro.
Per il Cus la corsa continua e adesso arriva il derby con la Parmonval. Un’occasione per vivere una gara da giocare col cuore e con l’atteggiamento giusto, sin dai primissimi minuti. La lotta è viva e continua e sarà il campo ad emettere i suoi verdetti.

TORNA ALLA HOME Calcio