Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Il derby palermitano va alla Parmonval, quarto ko di fila per il Cus

Il derby palermitano va alla Parmonval che batte 1-0 il Cus Palermo di mister Angelo Tomasello. La formazione cussina vive un periodo poco felice, quella odierna è la quarta sconfitta consecutiva e inoltre il calendario sembra complicare questa fase della stagione giallorossonera.
Eppure, come spesso accade, il Cus gioca bene, tiene il campo e amministra il gioco nelle fasi di possesso con ordine e qualità. La Parmonval è squadra solita ed è abile a cogliere l’andamento del match, pronta a far male. Madonia va vicino al gol alla mezz’ora, i padroni di casa rispondono e Cascione deve compiere il miracolo.
Nella ripresa il copione del match è sempre all’insegna dell’equilibrio, ma è la Parmonval a sbloccar,a al 20′ con un colpo di testa imbeccato da cross dalla destra.
I cussini non riescono a trovare il gol, solo uno nelle ultime quattro giornate, così si arriva all’80’, quando Rosone entra in area, arriva sul fondo e viene colpito al volto. Appare rigore solare, ma il direttore di gara lascia proseguire. Il triplice fischio sancisce la quarta sconfitta consecutiva per i cussini e adesso la sfida del prossimo weekend, in casa contro il Geraci, diventa uno snodo fondamentale della stagione. Sarà indispensabile reagire.

TORNA ALLA HOME Calcio