Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Cus ko con la Sancataldese Randisi interviene e suona la carica in vista della Folgore

Il Cus Palermo cade in trasferta contro la Sancataldese ed al triplice fischio è 3-1 in favore dei padroni di casa. La formazione di Marco Aprile cerca di giocare la gara senza farsela mai scappare definitivamente, ma il risultato non si rivela positivo.
E’ la Sancataldese a fare la partita sospinto dalla forte motivazione di fare risultato pieno e mantenere il passo di Gela e Dattilo. L’incontro lo sblocca Montalbano sugli sviluppi di un calcio piazzato, battuto da posizione defilata sulla sinistra. Il primo tempo, così, termina 1-0.
Nella ripresa il copione della gara non cambia ed il raddoppio Sancataldese viene firmato da Prezzabile, al quale segue la rete dell’1-2 Cus, firmata da Vitale, che in mischia dopo un batti e ribatti riesce a spedirla in fondo al sacco. Nel finale, però, arriva la doppietta di Prezzabile, con un tocco morbido che fissa il risultato definitivo sul 3-1.
La vittoria a sorpresa del Kamarat in casa per 2-1 contro il Dattilo non facilita il cammino del Cus, adesso atteso da una finalissima per la salvezza. Mercoledì alle ore 15 a Castelvetrano, infatti, la formazione giallorossonera affronta la Folgore nel recupero della ventiduesima giornata.
A sette partite dalla fine del campionato una cosa è certa: il Cus Palermo è ancora in Eccellenza e questo è un messaggio forte e chiaro lanciato dal vertice della sezione, Giovanni Randisi, ai microfoni Cuspalermo.it, sito ufficiale della società. Il Presidente di Sezione Calcio Cus Palermo è intervenuto con parole forti e chiare: “Mancano sette partite alla fine del campionato e siamo ancora in Eccellenza. Non lascerò nulla di intentato per cercare di salvare la squadra. Mercoledì nel recupero con la Folgore non esiste altro risultato che la vittoria“.

TORNA ALLA HOME Calcio