Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Cus agganciato a Mussomeli tra le polemiche, 1-1 che fa discutere

Pareggio amaro per il Cus Palermo a Mussomeli a margine di un incontro deciso dagli episodi. I ragazzi di Giancarlo Ferrara provano a riscattare il match casalingo perso contro il Licata, giocando con ordine e compattezza.
La prima frazione non è ricca di episodi degni di nota. L’equilibrio caratterizza un primo tempo in cui le due formazioni cercano di trovare il varco vincente, vista l’impossibilità di produrre trame palla a terra veloci e scorrevoli. Si va così negli spogliatoi con il parziale bloccato sullo 0-0.
Nel secondo tempo la gara si accende e diventa ricca di episodi. Il Cus la sblocca in avvio di frazione con

sponsor articoli calcio 1718bbb

Mercanti, con Caronia che firma l’assist vincente. E’ il gol che sembra condurre il match sulla via di Palermo, visto il piglio messo in campo dai cussini. Eppure un paio di episodi destabilizzano l’incontro. Prima un rigore dubbio concesso ai padroni di casa, parato da Cellamare. Il pari arriva sugli sviluppi di un’azione che farà discutere e non poco. Palla in area cussina, Lala tenta il rinvio ma il pallone si impenna a campanile. Cellamare corre in uscita alta, ma sono in quattro a saltare verso la sfera. La carica sul portiere sembra evidente, ma il direttore di gara non fischia. La palla rimbalza verso la porta e per Lentini è un gioco da ragazzi firmare l’1-1. Finale convulso, ma il risultato non cambia.
Grande amarezza a fine gara tra le fila cussine, per tre punti che potevamo dare morale e grande fiducia. I due episodi della ripresa susciteranno polemiche e la sezione giallorossonera di Calcio chiederà senza dubbio spiegazioni in merito, agli organi competenti, visti gli errori ed episodi odierni, insieme a quelli registrati lo scorso weekend nel match casalingo contro il Licata.

TORNA ALLA HOME Calcio