CUS PALERMO

BASKET SERIE D: Cus Palermo corsaro a Messina, battuta anche la Domenico Savio

La prima squadra Cus Palermo porta a casa un’altra vittoria, la prima della seconda fase di campionato. Questa volta il successo arriva a Messina sul campo della ASD Domenico Savio. Il primo quarto è caratterizzato da un ritmo alto da parte di entrambe le squadre che trovano con facilità la via del canestro. Sono però i cussini che si portano subito in vantaggio e tengono a distanza gli avversari (24-28). Nei dieci minuti successivi l’intensità cala e il divario tra le due squadre rimane in equilibrio (42-46). Dopo l’intervallo, invece, i cussini sono bravi a

 

 

cambiare marcia e allungano sul +15 (55-72). Nell’ultimo quarto la concentrazione degli ospiti rimane alta e tutti gli atleti iscritti a referto riescono ad andare a punti chiudendo definitivamente la partita.(68-92).
La settimana prossima si torna al Palacus dove i cussini ospiteranno i catanesi della Mens Sana Mascalucia. Un’altra notizia importante è l’inizio del campionato Open grazie al quale i nostri ragazzi sono tornati a giocare dopo più di un anno di stop. Nonostante la sconfitta in trasferta a Bagheria per 45-88, i cussini hanno adesso superato l’emozione e sono carichi per affrontare questo campionato nel migliore dei modi.

 

Serie D: Asd Domenico Savio – CUS Palermo 68-92
Parziali: 24-28, 18-18, 13-24, 13-22.
Asd Domenico Savio: Riparante, Arto, Pati 5, Caroè F. 28, Fallo, Vaccarella, Giglia 4, Trischitta, Carianni 8, Cutè 3, Caroè M. 15, Gilotti. All.Pati.
CUS Palermo: Tomasello 7, Ajola 9, Tagliareni 7, Bonanno 10, Di Mitri 5, Moltrasio 17, Muratore 6, André 6, Loddo 2, Inzerillo 6, Cerasola 9, Pirrera 10. All.Catania F.

TORNA ALLA HOME Basket