Follow Us
Image Alt

CUS PALERMO

FUTSAL, Playout salvezza Serie B – Girone H: Barcellona Futsal – CUS Palermo 4-2 Il Barcellona Futsal si aggiudica la ga…

FUTSAL, Playout salvezza Serie B – Girone H: Barcellona Futsal – CUS Palermo 4-2
Il Barcellona Futsal si aggiudica la gara d’andata dei playout salvezza del girone H di Serie B, superando per 4-2 il CUS Palermo. Al termine di un match combattuto, i padroni di casa hanno saputo sfruttare l’avvio deciso, mentre i cussini, guidati da Gianluca Isgrò, sono cresciuti alla distanza, contenendo il passivo e restando pienamente in corsa per la permanenza nella categoria.
La partita si è aperta con l’immediato vantaggio dei peloritani (1-0), cui ha fatto seguito la pronta risposta del CUS con la rete dell’1-1. Tuttavia, il Barcellona ha rialzato il ritmo e allungato fino al 3-1. E’ arrivato anche il 4-1, ma i giallorossoneri non hanno mollato e con orgoglio sono riusciti ad accorciare sul 4-2, risultato che lascia tutto aperto in vista del ritorno.
Il ritorno è in programma sabato 3 maggio alle ore 16:00 al PalaCUS di Palermo, con ingresso libero. Si salverà la squadra che, al termine del doppio confronto, avrà segnato più reti complessive. In caso di parità nel punteggio aggregato, si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno. Se l’equilibrio dovesse persistere, sarà il CUS Palermo a conquistare la salvezza, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare.
Ai ragazzi di mister Gianluca Isgrò servirà una grande prova di carattere: una vittoria con tre reti di scarto per salvarsi nei tempi regolamentari, oppure con due gol di margine per guadagnarsi gli extra time.
foto: screen diretta DIMENSIONE RADIO (Facebook).

TORNA ALLA HOME Uncategorized