Follow Us

CUS PALERMO

PALLANUOTO: La Braciera Cus Palermo ci fa sognare, con l’Acese quarta vittoria di fila

La Braciera Cus Palermo ci fa sognare. I ragazzi di Giampiero Occhione battono in casa l’Acese 11-7 e volano in classifica. Complici gli altri risultati, infatti, i cussini ora sono secondi insieme a Bari, alle spalle dell’Etna Waterpolo.
Gara tirata ed emozionante, i giallorossoneri vogliono dar continuità alla propria striscia di vittorie. Il match decolla subito quanto a emozioni, per un

sponsor articoli pallanuoto 2019

2-2 al termine del primo quarto che lascia spazio a ogni possibilità. E’ la seconda frazione, però, a porre le basi dell’allungo cussino, con il 3-1 parziale, frutto di un ritmo maggiore e miglior incisività in zona gol, che porta le squadre al giro di boa sul 5-3 La Braciera.
Nel terzo periodo è botta e risposta tra le due formazioni, con gli ospiti determinati nel voler tenere a galla il risultato e i ragazzi di Occhione vogliosi di chiuderla il prima possibile. Il parziale dei due tempi finali, però, è il medesimo, 3-2, per l’11-7 che alla sirena ufficializza il successo dei cussini.
Poker di Mattarella, Mazzi (3), Maniscalco, Ribaudo, Lisi e Bogni: questi i marcatori di oggi in casa giallorossonera.
Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Occhione, sempre più in palla e in ottimo stato di forma. Dopo un avvio in rodaggio, questo gruppo macina vittorie e successi grazie al lavoro settimanale e alle qualità tecniche e mentali dei ragazzi. Adesso bisogna continuare lungo questa strada, con la consapevolezza che La Braciera Cus Palermo è e potrà continuare a essere una delle protagoniste di questa emozionante stagione.

TORNA ALLA HOME Pallanuoto