CUS PALERMO

NUOTO CUS PALERMO: Salvo e Di Palma volano ai Criteria Nazionali giovanili

Il Nuoto agonistico Cus Palermo sempre più nell’elite regionale e nazionale. I due talenti cussini, Miguel Salvo ed Edoardo Di Palma, infatti, nel corso dell’odierno Meeting presso la Polisportiva Palermo, hanno firmato crono molto importanti, staccando il pass per i Criteria nazionali giovanili, in programma il 3 aprile prossimo. Grande soddisfazione in casa cussina, per la gioi del tecnico Gianluca Centineo, insieme a tutto lo staff sempre in prima linea per costruire risultati importanti, guidando al contempo questi splendidi giovani in una fase formativa umana e personale.
Salvo, nei 100 dorso, ferma il crono a 1.01.59. Per Di Palma, invece, arriva un ottimo 53.05 nei 100 stile. Risultati che confermano quanto di buono già mostrato dai cussini nei mesi scorsi, ampliando il ventaglio delle possibilità future. I margini di crescita di entrambi, infatti, appaiono notevoli e con questo spirito, dedizione e sacrifici tutto è possibile.
Gianluca Centineo, ai microfoni Cuspalermo.it, commenta così l’ennesimo traguardo di un periodo storico d’oro per il Nuoto giallorossonero. “L’obiettivo è quello di staccare qualche altro pass durante i prossimi Campionati regionali, in programma a Paternò dal 6 all’8 marzo. Da domani voltiamo subito pagina e ci concentriamo sul lavoro in vista di questi importanti impegni, ormai prossimi. Il tutto con la speranza di raggiungere nuovi traguardi, sempre con questo spirito e l’orgoglio di portare i colori Cus Palermo, con amore, in giro per l’Italia, ai massimi livelli del Nuoto giovanile nazionale“.

TORNA ALLA HOME Nuoto